Home Chi siamo Prodotti Note Legali Contatti Vue Panoramique REBUS ITALIA SRL - PRODUTTORE POLTRONE E SEDIE PER UFFICIO E COMUNITA’
Burty                . freschezza ed armonia
               . dimensioni
NOTA BENE: LE IMMAGINI ED I DATI INDICATI NELLA SCHEDA SONO INDICATIVI E NON VINCOLANTI. REBUS ITALIA SI RISERVA IL DIRITTO DI APPORTARE DELLE MODIFICHE ALLO SCOPO DI MIGLIORARE IL PROPRIO PRODOTTO SENZA PREAVVISO.
BURTY  è una sedia facile perchè la leggerezza che contraddistungue il suo schienale forato dona al  look di questa sedia un’area di grande manegevolezza e versatilità. Il sedile e lo schienale possono essere combinati nella versione in polipropilene totale, con il sedile imbottito e lo schienale in propilene o  totalmente imbottita.
SEDUTA - in polipropilene disponibile solo nel colore Nero; - imbottita: sedile in propilene con pannello tappezzato e fissato con viti. Lo stesso è realizzato con inserto in polipropilene imbottito con gomma poliuretanica ad alta densità poi rivestito nel  rivestimento desiderato. SCHIENALE - in polipropilene disponibile solo nel colore Nero: - imbottito: è composto da due pannelli uno realizzato in polipropilene imbottito con gomma  poliuretanica e l’altro sempre in polipropilene forato posto a copertura della parte posteriore dello schienale. Il rivestimento viene poi realizzato nel colore desiderato. STRUTTURA fissa su telaio quattro gambe realizzato in profilato d’acciaio è composta da più tubolari, due che  formano le gambe due che fanno da supporti per la monoscocca, dai due traversi sotto il sedile, tutti uniti tra loro tramite saldatura elettrica. Dotata di piedini fissi in PE (Poliestere) antiscivolo. La finitura delle strutture fisse può essere cromata (CR), con cromatura estetica con metodo ecologico, oppure verniciata nera (N) o in colore grigio alluminio (VAD) con verniciatura epossipoliestere a polveri.  
                                              REBUS ITALIA srl  - Via Manzoni 12 - 20822  SEVESO (MB) - I T A L Y                                     Tel: + 39 (0362) 1636402 - Fax: + 39 (0362) 1631254                                                       www.rebus.it - info@rebus.it